Bottega Veneta nella nuova campagna adv per la Cruise Collection 2015/16 gioca con i colori.
Per il blasonato brand in primo piano un’eleganza rilassata ma dai colori vitaminici, una suggestione forte ed ottimista colta nel segno da Raymond Meier, una delle figure di spicco nel mondo della fotografia.

L’ultimo capitolo di “The Art of Collaboration”, una raccolta delle collaborazioni creative di Tomas Maier con artisti celebri, è stato scattato a New York.
In contrasto con lo skyline d’acciaio della città ed un curato manto erboso, gli audaci abbinamenti di blu intenso, arancione, rosso e rosa della collezione Cruise risaltano con un effetto moderno.

In questo contesto, Raymond Meier focalizza il proprio obiettivo sui modelli Josephine LeTutour e Ben Allen con la precisione concettuale ed intuitiva che contraddistingue suo lavoro.

“La visione organica e l’inconfondibile interpretazione personale del colore di Raymond Meier incarnano simbolicamente l’essenza spensierata e pragmatica di questa collezione Cruise”, afferma il Direttore creativo di Bottega Veneta Tomas Maier.

La Cruise Collection 2015/16 di Bottega Veneta

Raymond Meier si aggiunge al lungo elenco di celebri artisti, quali Nobuyoshi Araki, Nan Goldin, Philip-Lorca diCorcia, Pieter Hugo, Peter Lindbergh e Juergen Teller, che hanno contribuito alla creazione del portfolio pubblicitario di Bottega Veneta.

Le precedenti collaborazioni sono celebrate in Bottega Veneta: Art of Collaboration, la nuovissima monografia pubblicata da Rizzoli, che illustra 28 campagne stagionali, dall’Autunno Inverno 2002/2003 all’Autunno Inverno 2015/2016.

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