SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colore e nuove fantasie per le borse di Alviero Martini 1a Classe

L'Autunno/Inverno 2015-2016 di Alviero Martini 1ª Classe celebra il colore e le nuove stampe geo. Ecco i modelli di punta!

L’Autunno/Inverno 2015-2016 di Alviero Martini 1ª Classe punta tutto sui colori sia nelle borse che negli accessori. Nelle novità i modelli casual chic più sbarazzini in suede con base in pelle e stampa Geo.

Nuove forme, fantasie e alto tasso di creatività per uno dei brand più blasonati nel campo della pelletteria che non rinuncia alla celebre stampa ma la ripropone in chiave ultra-moderna.

Dalle borse tote verticali della linea Frame Classic con superficie in Geo Classic e manici abbastanza lunghi per indossare il modello a spalla fino alle shopper.

In primo piano le mini-borse e gli zaini.

Alviero Martini 1ª Classe si riconferma dunque una delle case di moda più conosciute e amate dai fashionisti italiani e ancora una volta, eleganza e diversificazione sono i tratti distintivi della sua collezione autunno inverno.

Le mappe, tratto distintivo della maison, continuano ad essere presenti ma questa volta per le borse vengono introdotti nuovi colori e tessuti, dalla pelle allo scamosciato, fino al nylon. Catene e zip dorate completano il look dando un tocco chic e retro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy