SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stuart Weitzman crea le scarpe di Theodora & Callum

Stuart Weitzman produce l’esclusiva collezione scarpe e accessori Theodora & Callum, lanciata a New York lo scorso Settembre 2010.

Stuart Weitzman produce l’esclusiva collezione scarpe e accessori Theodora & Callum, lanciata a New York lo scorso Settembre 2010 durante la settimana della moda newyorkese. Scarpe e borse, prodotte in esclusiva da Stuart Weitzman, interpretano le caratteristiche stampe Theodora & Callum , con un appeal internazionale e senza tempo, sempre attuale.

Facilmente declinabili in un city- o beach-chic style, le scarpe Theodora & Callum by Stuart Weitzman , nascono da una profonda passione del collezionare “oggetti meravigliosi da tutto il mondo”, la collezione Theodora & Callum è una linea di accessori – foulard, sciarpe e bijoux – borse e scarpe che si ispirano ai loro viaggi attorno al mondo.

Disegni, colori e grafismi dal Marocco, da Bali, dalla Turchia, dall’India e dal Mediterraneo, un mood ed uno stile “bon vivant” di quel Jet-set europeo di fine anni ’60 e inizio anni ’70, ogni pezzo sembra ritrovare quell’atmosfera di uno di quei locali lontani da tutto e tutti.

Foulard e sciarpe sono gli accessori che più rappresentano lo spirito di Theodora & Callum, stampe uniche ed eclettiche in colori esotici e vibranti, pezzi senza tempo, versatili sia da indossare sia per vestire la casa, diventando a una caratteristica tovaglia o un colorato arazzo. I bijoux sono pezzi d’arte da indosso, veri e propri gioielli contemporanei da tramandare da generazione in generazione, anche quelle a venire.

Theodora & Callum, Theodora il nome della figlia di Stefani Greenfield e Callum il figlio di Desiree Gruber, è una collezione molto personale, ma grazie alla libertà di spirito che vuole rappresentare, ogni donna potrà combinare ogni singolo pezzo con libertà di espressione unica, per creare il proprio stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy