SFILATE

Cerca
Close this search box.

Harley?Davidson e Bell & Ross insieme

Per il campionato mondiale di Harley Davidson modificate, Bell & Ross e Shaw Harley?Davidson si sono uniti per sviluppare un esemplare customizzato.

Per il campionato mondiale di Harley Davidson modificate, Bell & Ross e Shaw Harley?Davidson si sono uniti per sviluppare un esemplare customizzato unico: la Nascafe Races Bell & Ross.

I tecnici di Shaw Speed & Custom si sono ispirati alla minuziosa precisione dei maestri orologiai di Bell & Ross per realizzare questo progetto, basato sul modello originale Harley?Davidson FXSTB Softrail Nightrain, il modello più radicale di Softails, lungo, basso e minimalista, nella più pura tradizione Harley?Davidson.

La moto è stata smontata fino all’ultimo bullone dai tecnici dell’officina del rivenditore Speed & Custom nell’East Sussex e controllata in ogni minimo dettaglio fino al suo rimontaggio.

I tecnici di Shaw Speed & Custom hanno fissato il BR01 Carbon, lo strumento icona di Bell & Ross, sulla consolle centrale in alluminio fabbricata a mano. L’orologio è inoltre posizionato in maniera tale da poter esercitare la sua funzione primaria: quella di essere uno strumento professionale al servizio del guidatore. Una miscela di vernici, blu anodizzato, carbonio nero opaco, è stata utilizzata sulla moto per richiamare l’orologio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy