I pettegolezzi intorno ai reali d’Inghilterra diventano sempre più fitti e misteriosi, soprattutto se provengono direttamente da Buckingham Palace. La fonte deriva da un membro interno del palazzo che a quanto pare ha spifferato la notizia ad alcuni giornali inglesi.

Secondo i rumors delle ultime ore, la duchessa di Cambridge sarebbe in attesa del terzo Royal Baby. Il popolo è alle prese con un’entusiasmante fermento, ma tutto sembra ancora avvolto nel silenzio. Da parte della famiglia reale non è ancora arrivata nessuna conferma, ma a quanto pare neanche nessuna smentita.

Secondo i magazine inglesi infatti, Kate Middleton sarebbe ai primi stadi della gravidanza, il che giustificherebbe la sua particolare luminosità nelle ultime settimane. Il fratellino o la sorellina di George e Charlotte dovrebbe essere atteso per il mese di giugno.

L’annuncio dovrebbe essere esteso in maniera formale ed ufficiale nei prossimi giorni, d’altronde William e Kate non hanno mai disdegnato l’idea di una famiglia numerosa. Anzi secondo le dichiarazioni dopo la nascita della secondogenita, i due reali, hanno intenzione di regalare ai Royal Baby almeno altri due fratellini.

Nancy Malfa

Categorie: Costume e società Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: