SFILATE

Cerca
Close this search box.

Leonora by Maglificio Furlan …elegante praticità

Per l'estate 2011 la collezione Lenora by Maglificio Furlan, si rivolge ad una donna dal gusto classico ma allo stempo tempo elegante e raffinata.

Per l’estate 2011 la collezione Lenora by Maglificio Furlan, si rivolge ad una donna dal gusto classico ma allo stempo tempo elegante e raffinata.
Una linea che si compone di abiti, gonne, camice, polo e pantaloni, fantasia e monocolore.

I capi della collezione si contraddistinguono per la loro versatilità: maxi bluse dai colori tendenti al turchese e all’azzurro che possono essere portate con i jeans o come comodi copricostumi, abiti e mini abiti casual che con un accessorio o indossati col rispettivo scialle possono diventare eleganti capi da sera, tute che abbinate ad una sneakers o ad una scarpa col tacco, possono avere una duplice funzione.

Immancabile in questa collezione il jeans dal taglio classico con applicazioni Swarovsky sulla tasca da abbinare  ai twin set che vanno in contro a tutti i gusti: a manica corta, lunga o senza maniche, girocollo, scollo a V o taglio giacca, dai colori tenui e primaverili o colori più accesi come il rosso fuoco.
Infine, non possono mancare le maxi maglie, da portare aperte, annodate ai fianchi o puntate con una spilla, le polo e le magliette sottogiacca, con maniche in tulle per dare un tocco sexy alla donna Leonora.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy