I colori della primavera estate 2016 di Balde?
Decisi come il blu elettrico oppure delicati nei toni pastello del lilla e del verde fino al mix vincente del bianco e nero.

Quella di Balde per la prossima estate è una collezione fashion volutamente iper-femminile e di classe che non dimentica di strizzare l’occhio a dettagli sensuali e alle lavorazioni sartoriali.

In perfetta linea con le tendenze moda 2016 sperimenta e vince in creatività e ricerca materica che trovano la massima espressione con stampe originali per i tessuti “quasi un dipinto” chiosa lo stilista “immagini ideate per creare un’immagine di un quadro dove la protagonista è la femminilità”.

Lavorazioni sartoriali, quasi couture, pensate per slanciare la silhouette e vestire con classe abiti che giocano con le trasparenze dello chiffon abbinato a leggerissima seta.

Una linea completa che si rivolge ad una donna libera e sicura di se, che non rinuncia all’effetto plissè di ispirazione vintage portato in contrasto con la pelle e i fiori “dipinti” su sfondi di bianco e nero, binomio vincente della prossima bella stagione.

Un guardaroba sfaccettato che spazia dai tagli simmetrici negli abiti ai completi dalle linee strutturate, dalle salopette colorate e ai corpetti in pelle, fino alle giacche pastello, ideali da portare in ogni occasione.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: