SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pasquale Bruni seduce l’universo femminile con i colori dell’estate

Pasquale Bruni seduce l’universo femminile con i colori dell’estate e presenta le nuove gioie che ha esposto alla Fiera di Basilea.

Ecco Allora Madame Eiffel, un omaggio che la Pasquale Bruni fa ad una della città più romantiche e suggestive del mondo, Parigi.
Un gioiello dedicato ad una donna dai gusti ricercati, un pizzico di stravaganza ammaliatrice e un indescrivibile allure, capace di risvegliare i sensi di un appassionato romanticismo parigino.

La solida ed elegante struttura di Torre si trasforma in un prezioso gioiello, dove piccoli cuori e fiori parlano di una Parigi amante dell’ arte e della natura. La luce delle pietre ne racconta i colori: violet d’améthyste è la passione che vibra nella luce calda dei diamanti e dell’oro rosè. Il fumè dell’inverno parigino dove a brillare è il fulgore dell’arte, la magnificenza dei palazzi che scaldano il cuore. Il verde della prasiolite, raffinata, suggestiva ed indimenticabile come i lussureggianti parchi di Parigi.

La dimensione del sogno è la dimensione della creatività, dell’intuizione, dove le idee prendono forma e colore.
Al sogno la Maison rende omaggio con Sogni D’Oro, una collezione che ne interpreta la leggerezza, il magico mistero, i fatati brilli.
Preziose sfere in oro rosè luccicano nell’aria come il più intimo dei sogni dove luna e stelle illuminano e risvegliano l’inconscio in un ovattato viaggio nel tempo e nello spazio.
Nobili spinelli neri, diamanti blu e topazi incontrano la luce dei diamanti.

Mandala è essenza, ricerca del sè. Anelli dalle grandi proporzioni e orecchini dal sapore orientale, nascono da fiori di loro, dai magici colori di iolite, topazio, rodolite, tormalina e spinelli nobili, fino a raggiungere la perfezione del cerchio in movimento.

Pasquale Bruni reinterpreta con la nuova collezione Animalier, un classico della Maison: piccoli cagnolini di Bulldog e Fox Terrier, i migliori amici dell’uomo, diventano un lussuoso gioiello sbarazzino da portare sempre con sé, veri e propri capolavori di oreficeria in cui il corpo snodabile di questi simpatici cuccioli si accende in un pavè di diamanti, arricchito da tanti piccoli preziosi dettagli disegnati con rubini, smeraldi e zaffiri blu.

Première Dame,
invece, è composta da pezzi unici come le pietre da cui il gioiello prende vita, unici come la donna che li indossa, inimitabile Première Dame capace di esprimere il proprio charm anche nella vita di tutti i giorni, arricchendo il proprio look con piccoli gioielli che nascono da pietre di rubino, zaffiro e blu smeraldo racchiuse in una corona di diamanti bianchi.
Sono preziose miniature per un lusso quotidiano.

Ed infine Sissi in fiore, la linea che Pasquale Bruni dedica all’Imperatrice Sissi, figura femminile simbolo di tutte le donne contemporanee, vere imperatrici del presente, sboccia in questa primavera con nuovi colori, dove il quarzo milky si abbina con il delicato verde della prasiolite e il romantico rosa del quarzo, nell’impalpabile magia dell’oro rosè.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy