Il sogno di ogni donna è quello di possedere capi e accessori iconici, quei must evergreen che non riescono mai a passare di moda, neanche a volerlo.

Lady Dior la It bag dedicata a Lady Diana

Cambiano i tessuti, i colori, le modalità di proposta, ma rimangono sempre dei classici indelebili nel panorama del settore moda. Tra le borse più ricercate dal mondo femminile entra di diritto la meravigliosa Lady Dior. Nata dalla creatività della maison nel 1994, è stata ideata appositamente per la principessa Lady Diana.

Dopo la morte di Lady D infatti, la maison francese ha deciso di omaggiarla dedicandole una delle borse in grado di passare in mano a più generazioni. Le sue forme sono rigide, ma allo stesso tempo presentano una sensualità dolce e femminile, esattamente come propone la nuova campagna pubblicitaria.

Una It bag da Oscar

Testimonial della It bag, l’attrice premio Oscar Marion Cotillard che si mostra elegante negli scatti dell’ultima collezione Cruise Dior 2016.

Lo sfondo è quello di una ricca ed elegante ambientazione con lenzuola di seta azzurra, rose dai colori pallidi, un raffinato abito blu notte e in primo piano la splendida Lady Dior che spicca con il suo passionale rosso vermiglio. Tra le immagini divulgate anche la versione in bronzo.

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: