Marilyn Monroe è stata una delle donne più amate e allo stesso tempo discusse dell’ultimo secolo. La sua fama l’ha sempre preceduta, mentre la data della sua morte ha segnato l’inizio di un’icona senza tempo.

La sua figura da diva riecheggia nel tempo e nello spazio, oltre gli anni che passano. Il suo segreto è nascosto dietro al suo fascino intramontabile, dietro alla superbia di una star che ancora oggi rimane ancorata nei ricordi di tutti. Marilyn Monroe, la stella del cinema è famosa anche per il dispendio di denaro e la passione per una vita agiata.

Si circondava spesso di ricchezze, a partire dai prodotti di bellezza, agli abiti di grandi stilisti, ai viaggi e soprattutto per quanto riguarda le lussuose case che la ospitavano. Se siete curiosi di vedere la super casa accessoriata di Marilyn Monroe, basta dare un’occhiata alle foto messe a disposizione dai vari acquirenti nell’arco degli anni.

Lo stile dell’intera residenza è rimasto intatto nonostante gli anni trascorsi. La proprietà si trova a New York in uno dei quartieri più chic, ed è composta da un bellissimo giardino esterno per i momenti di relax, da un salone con angolo libreria, una zona comfort con camino, un bagno con jacuzzi, una camera da letto in stile minimal e una cucina con pavimento bianco e nero rifinito da mobilio in vernice rossa.

Insomma, se volete vivere da star, non vi rimane che immedesimarmi in Marilyn Monroe e fingervi padroni di casa per un giorno, di questa stupenda casa, che trasmette ancora oggi, il mood e lo stile di vita della bionda fatale.

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: