Quattro nuovi segnatempo per Fossil, il brand, che da oltre 30 conquista con i suoi orologi, debutta con una linea innovativa volutamente connected.
Non semplici dispositivi hi-tech dunque ma un nuovo modo di vivere il tempo, la moda e il design.
La magia che rende possibile tutto questo è l’app proprietaria di Fossil ideale per rimanere sempre connessi, aggiornati e ricevere notifiche anche durante gli allenamenti sportivi grazie ad una semplice vibrazione.

Stile vintage e creatività epr due modelli di orologi connected (sia con display che senza) e due modelli di bracciali connected (uno per lui e uno per lei) capaci di sposare qualsiasi gusto e ideali per ogni occasione.

Nuove dimensioni dell’innovazione per conquistare l’unicità dei suoi clienti. “Poiché i nostri clienti vogliono, ora più Fossil Qche mai, essere al passo con i tempi ed essere sempre informati, è naturale che Fossil abbia evoluto la propria gamma di prodotti introducendo una linea di accessori connected. Creati in collaborazione con Intel, gli accessori connected incarnano un sofisticato equilibrio tra moda e funzionalità, fornendo a chi li indossa solo le informazioni di cui hanno bisogno, nel momento in cui servono.”

“I nostri clienti vogliono restare connessi, ma vogliono farlo seguendo il proprio stile.”

Così con Fossil Q il fitness tracker diventa anche un amico eccentrico e divertente che ti renderà più curioso e attivo, tenendoti sempre aggiornato con le notifiche dai contatti e dalle app che più ti interessano senza mai rinunciare allo stile.

L’intera linea di accessori connected è dotata di tecnologia Intel, è compatibile con Android™ 4.3+, iPhone 5+ (con iOS 8.2 e versioni successive) e si connette tramite tecnologia Bluetooth 4.1. L’app funziona con le migliori applicazioni per il fitness come Google Fit, Health, UP by Jawbone e UA Record by Under Armour. La pratica base di ricarica wireless rende più agevoli le operazioni di ricarica.

La linea Fossil Q nel dettaglio!

Q Reveler:

Q Reveler è un compagno di allenamento fidato che registra i chilometri percorsi, ti invia le notifiche solo dai contatti e dalle app che ti interessano e ti stimola a esplorare di più l’ambiente che ti circonda. ( prezzo al pubblico di 125 $)

Q Dreamer:Fossil Q

Un dispositivo che è molto più di un fitness tracker e che assomiglia in tutto e per tutto a un bracciale (facilmente abbinabile). Con il cinturino in pelle adatto all’ufficio e quello in silicone per l’allenamento, Q Dreamer consente di scegliere tra diverse combinazioni senza mai perdere la connessione. La leggera vibrazione e le notifiche colorate personalizzabili per i contatti preferiti e le app più importanti per rimanere sempre connessi. (prezzo al pubblico di 125 $.)

Q Grant:

Si presenta come un normale orologio ma nasconde un cuore tecnologico. Q Grant dialoga con il tuo smartphone, funziona come fitness tracker e permette di ascoltare i messaggi importanti e di filtrare le e-mail, gli sms, le telefonate e le app che ti interessano. Grazie alla possibilità di personalizzare i contatti più importanti con colori diversi. ( prezzo compreso tra 175 $ e 195 $.)

Q Founder:

Dietro un look elegante si cela un concentrato di tecnologia. Basta scorrerele dita sul quadrante per personalizzarne l’aspetto in base al proprio stile personale. Q Founder nasce dalla collaborazione con Intel e Google, è dotato di tecnologia Intel® e sistema operativo Android Wear. Grazie all’apporto delle tecnologie Intel e Google, Q Founder ti mostra le informazioni utili solo nel momento in cui ne hai bisogno ed è compatibile sia con i telefoni Android™ sia con gli iPhone. Q Founder sarà disponibile per Natale a partire da 275 $.

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: