Continua l’ascesa della giovane modella californiana Jelena Noura “Gigi” Hadid, già icona di bellezza per designer e fashion magazine, ed entra ufficialmente nel team del fashion show più sensuale d’America firmato Victoria’s Secret.

L’annuncio è stato dato dal brand che ha postato un video su Instagram scrivendo:
“Noi amiamo le sorprese … e ne abbiamo appena fatta una GRANDE a GigiHadid #VSFashionShow da oggi vedrete in passerella, Gigi”.

La breve clip mostra gli ultimi secondi del casting della giovane modella californiana, che dopo la breve camminata viene bloccata da Ed Razek, senior creative e chief marketing di Victoria’s Secret, che le chiede: “Cosa fai il 9 e 10 novembre?” Gigi risponde con un grande sorriso sul suo volto: “Non lo so…” e Razek incalza “Perché non ti unisci a noi?” A questo punto la bella modella urla “Davvero?” e cade in ginocchio sollevata e felice.

Gigi Hadid ha poi scritto sul suo profilo Instagram: “Impossibile trattenere le lacrime !!!! Chi è cresciuto con me sa che far parte di questo show è stato un mio sogno da sempre! GRAZIEvictoriassecret &ed_razek! Uno dei momenti più felici della mia vita. # vsfashionshow2015”

Un sogno che diventa realtà per la giovane modella americana, che lo scorso anno non era riuscita a superare il casting perché – come lei stessa ha dichiarato a Vogue – non era sicura di essere pronta, mostrando al provino il suo lato timido che non ha convinto i giudici. Quest’anno invece ha sfilato con un nuovo mood sensuale e disinvolto, merito anche della collaborazione con la linea VS Pink, dalla quale ha imparato lo spirito e la particolare femminilità giocosa del brand.

Il fashion show verrà girato il 10 Novembre a New York ma sarà trasmesso negli Stati Uniti l’8 Dicembre.

di Claudia Tirendi

Categorie: Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: