Un trucco perfetto a Natale o a Capodanno? Un consiglio di bellezza potrebbe essere il nuovo set make up di Dolce & Gabbana Beauty.

Si chiama Beauty Voyage ed è la nuova palette del duo creativo in edizione limitata disponibile a partire da Novembre 2015 in esclusiva presso La Rinascente Piazza Duomo Milano e Mazzolari.

Al suo interno è presente tutto il necessario per un make-up: quattro Ombretti, un Blush, un Illuminator e due Rossetti.
La palette Beauty Voyage è racchiusa in una custodia preziosa perfetta da portare in borsa: in metallo dorato, ha un grande specchio all’interno ed è rivestita da un’iconica stampa Animalier.

I quattro Ombretti:

Le tonalità presenti sono il bianco cipria e il beige luminoso della famiglia Desert, il tortora leggero di Delicate, il nero pieno di Femme Fatale.
Accostati esclusivamente per Beauty Voyage, sono i quattro colori essenziali di ogni make up: dal naturale al più profondo, sottolineato dall’intensità delle ombre.

Il Blush e l’Illuminator

Il passepartout, la perfetta base per illuminare ed enfatizzare i tratti del viso.
Il Blush in Peach è un rosa arancio naturale, la cui texture leggera e il colore vivace si adattano ad ogni tipo di incarnato. L’Illuminator in Eva è il punto luce per una pelle naturalmente radiosa.

I due Rossetti

Il Classic Cream Lipstick è qui in rosso puro Devil e in nude Honey, una tonalità forte ed una più tenue adatte per ogni occasione.
Una proposta per il Natale 2015 che di certo sedurrà le amiche, le fidanzate e ovviamente le mamme e le nonne.

Il costo dell’intera palette? 140 euro e comprende:
– 4 Eyeshadows
– 1 Blush
– 1 Illuminator
– 2 Classic Cream Lipstick

Categorie: Bellezza Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: