Marillon Cotillard – In occasione della première del film ‘Une vieille maîtresse’, l’attrice ha scelto di indossare un abito lungo in ottoman di seta color crema con drappeggio fermato da grande spilla con strass e ricoperto di tulle ricamato, della collezione Giorgio Armani Privé.
La stessa sera, in occasione della consegna del premio Chopard, l’attrice indosserà un abito bustier senza spalline in chiffon color cipria, corpino con motivo di arricciatura e gonna a balze di tulle con paillettes, della collezione Giorgio Armani.
Joaquin Phoenix – In occasione della première del film ‘We own the Night’, l’attore ha scelto un abito classico della collezione Giorgio Armani.

GIOVEDI 24 MAGGIO
In occasione della première di questa sera del film ‘Ocean’13’ hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani:
Roberta Armani  indosserà un abito lungo damascato, color grigio polvere, con dettaglio di cristalli lungo i fianchi e strascico di Giorgio Armani Privé.
George Clooney – l’attore indosserà uno smoking di Giorgio Armani
Matt Damon – l’attore indosserà uno smoking di Giorgio Armani
Jerry Weintraub – l’attore indosserà uno smoking di Giorgio Armani
Noémie Lenoir – ha scelto di indossare un abito nero e grigio con stampe a scacchiera in taffetas di seta con ampia scollatura e ricami di cristalli neri sulla schiena della collezione Giorgio Armani Privé.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 28.05.2007
Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2007