SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cristalli Swarovski e organza rosa per il colletto di Vivetta

Vivetta, rilegge il suo accessorio must, il colletto mani, per Luisaviaroma. Il suo modello in organza rosa è tempestato da Swarovski crystal fine rock .

Vivetta Ponti, o semplicemente Vivetta, rilegge il suo accessorio must, il colletto mani, per Luisaviaroma.
Il giovane brand contemporaneo, fondato nel 2010, rimane fedele al suo dna e non rinuncia a far sognare le giovani mixando poesia e divertimento con grande luminosità ed armonia.
Una collezione femminile che si ispira al mondo incantato delle banbole, dei preziosi mobili di antiquariato e ai tessuti degli anni ’60 e ’70.

Il nuovo colletto Mani, vero e proprio must di Vivetta , diventa una preziosa limited edition per Tech Dreamers inspired by Swarovski, il progetto che vede la collaborazione tra Swarovski e Luisaviaroma, e che farà parte della dodicesima edizione Firenze4Ever, l’appuntamento ideato e prodotto dal concept store fiorentino per celebrare l’universo creativo della moda e le sue infinite declinazioni.

Per l’occasione Vivetta Ponti è stata chiamata con altri 29 creativi a realizzare la sua special edition con cristalli Swarovski per Luisaviaroma – che  sarà online dal 9 gennaio al 28 febbraio – dove i protagonisti assoluti sono i cristalli austriaci, che la designer celebra con un modello in organza rosa ricoperto da Swarovski crystal fine rock nel delicato color rosa e nell’accesso color rosso per il dettaglio delle unghie laccate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy