SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rosa shock e Rosa Chic per Camomilla Milano

Camomilla Milano, con la nuova campagna ADV, torna alla comunicazione istituzionale, che verr

Camomilla Milano, con la nuova campagna ADV, torna alla comunicazione istituzionale, che verrà usata a rotazione con i publiredazionali, la televisione e il web.

Questo nell’ambito della strategia di comunicazione multimediale, in cui trovano posto messaggi istituzionali, insieme a "consigli di shopping e di look".

La nuova campagna stampa, in perfetto stile Camomilla Milano, parla alle donne in tono divertente e originale: lo humor femminile strizza l’occhio a una moda vissuta come gioco e divertimento.

Due i soggetti della campagna. Il primo, già apparso in questi giorni su tutte le principali testate moda/femminili, è contraddistinto dal gioco di parole "Rosa shock" e "Rosa Chic", riferiti rispettivamente a una zebra a pois e a una delle borse icona della primavera/estate, la collezione Lily and Roses.

C’è tutto quindi: il rosa, il colore di Camomilla Milano, nella sua veste modern romantic, il divertimento, l’ironia e, ovviamente, la moda. 

Dettaglio tecnologico, il QR code, presente da più di un anno nelle campagne Camomilla Milano, che connette direttamente alla sezione mobile del sito dedicata alle collezioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy