Ballin rilegge con stile le tendenze degli anni ’70 e scommette su un mood vintage proponendo una linea di accessori e calzature in morbidissimo camoscio tabacco esaltato da maxi fibbie che fasciano il collo del piede di stivali e tronchetti  da donna con tacco quadrato.

Gli anni ’70, una delle tendenze più affermate dell’ultima stagione, continuano ad influenzare le tendenze moda anche per questo autunno 2015.
Il total look è in camoscio, color caramello, cipria, nero o marsala intriga e piace. E’ tempo di suede dunque, da abbinare o mixare a piacere.BALLIN: RITORNO AGLI ANNI '70

Gli stivali di Ballin, ideali da indossare con un look informale, si sposano perfettamente con un paio di jeans e un cappottino nero.
Il dettaglio di stile in più? Lo zainetto, must della prossima stagione invernale, comodo, pratico e capiente.

Veri e propri passpartout pensati per essere mixati a campi basic, come una camicia maschile in stile vittoriano, un giubbotto di jeans o a un paio di culottes maxi ed il gioco è fatto!

Dove acquistarle?

Sono molte le proposte di Ballin e le potete scoprire direttamente da casa attraverso il nuovo sito web www.ballin.it.
Totalmente rinnovato il nuovo portale ha deciso di inserire nuove funzionalità e una navigazione dinamica che rende protagoniste le immagini.

Nel sito è presente anche la nuova sezione di e-commerce per poter acquistare con un click la nuova collezione.
Il sito è oggi visualizzabile in tre lingue: italiano, inglese e russo e supporta sei valute per agevolare gli acquisti in tutto il mondo.

È possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento, personalizzati in base al paese di riferimento.
Infine le spedizioni potranno essere effettuate in tutto il mondo, rendendo gli oggetti del desiderio finalmente accessibili a tutti.

Categorie: Scarpe Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: