Il settore della moda ci ha abituato ad avere a che fare con lussi ed eccessi relativi alla creatività degli stilisti, ma la fantasia di Victoria’s Secret supera ogni limite. Aveste mai pensato che un “semplice” reggiseno potesse arrivare a costare 2 milioni di dollari?

Il suo nome è Fireworks Fantasy Bra ed è la punta di diamante della prossima sfilata del noto marchio di intimo. L’8 dicembre sarà indossato dalla splendida modella Lily Aldridge, onorata di essere stata scelta come degna erede di top model come Adriana Lima, Gisele Bundchen, Alessandra Ambrosio e Claudia Schiffer.

Il reggiseno dalle forme particolari è composto da materiali raffinati con la bellezza di ben 6500 gemme, di cui fanno parte topazi blu, zaffiri gialli, diamanti e quarzi rosa. Il Fireworks Fantasy Bra sarà abbinato ad una mutandina con oltre 100 dimanti e 400 pietre luccicanti, oltre ad una cintura che è possibile rimuovere.

Il pezzo in questione è stato creato materialmente da uno dei gioielliere più quotati dell’ambiente, Mouawad. La scelta di Victoria’s Secret mira da sempre a lasciare le proprie clienti senza parole, a creare qualcosa di diverso per differenziarsi dalle proposte del solito mercato dell’intimo. Non ci rimane che attendere la data della sfilata per poter rinnovare le idee e vedere in passerella il famoso reggiseno da 2 milioni di dollari.

Nancy Malfa

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: