SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make up sbavato, ecco il nuovo trend di bellezza

L'ombretto sfumato ai limiti dell'effetto panda, è il nuovo must nel settore del make-up. Ruggine, nero, sottobosco e grigio tra i colori prediletti.

Sono finiti i tempi in cui l’ombretto andava perfettamente steso rimanendo nel raggio predefinito dai make up artist. Sono lontani anche i tempi in cui si tirava fuori dalla borsa lo specchietto per sistemare la matita nera che probabilmente si era sciolta dopo una fragorosa risata con gli amici.

Date il benvenuto alla tendenza più amata dalle ragazze di tutto il mondo, ovvero il make up sbavato. Arrivano sbavature create ad arte, insieme a micro-pennelli adatti a sfumare il trucco anche nelle zone più ridotte e difficili. Il colore va steso non solo nella parte superiore, ma anche nella rima inferiore, creando così un effetto selvaggio in stile survivor.

Addio mood bon ton, il prossimo must è wild dai tratti ribelli. Lo indossano le star e le icone della moda, ma per sfoggiare un look del genere, bisogna avere un’incarnato perfettamente uniforme e delle labbra necessariamente nude per non creare un fastidioso eccesso.

I colori prediletti per questo tipo di trucco sono quelli di terra: marrone, verde sottobosco, ruggine, grigio topo, nero, oppure le tonalità che sfociano verso l’oro e l’aranciato. Attenzione a non esagerare per non avere il classico risultato con effetto panda.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy