SFILATE

Cerca
Close this search box.

I’m Isola Marras fa il suo debutto in passerella alla Milano Fashion Week

'University of Alghero', Antonio Marras ha creato una linea ispirata al mondo accademico e alla sua amata Alghero.

I’m Isola Marras fa il suo debutto in passerella alla Milano Fashion Week. La seconda linea di Antonio Marras è finalmente matura per sfilare tra i grandi e ha raccontato in un’esplosione di colore e brio le ragazze di Alghero.

I'M-ISOLA-MARRAS-milan fashion week - ss 2015

Anzi, studentesse, perchè il designer è salito in cattedra in veste di direttore scolastico e ha creato una linea ispirata al mondo accademico e alla sua amata Alghero. Raccontare una storia è importante per Marras e per coinvolgere il pubblico in sala, su ogni posto assegnato c’era un test sulla cultura sarda e sull’universo di Marras con cui intrattenersi, fino a quando le modelle sono entrate in scena e hanno catturato l’attenzione. Il racconto è iniziato e parla di ragazze straniere che approdano in Sardegna per studiare all’università.

I'M-ISOLA-MARRAS-milan fashion week - ss 2015

Il mood di I’m Isola Marras è gioioso, le felpe fanno il verso alle classiche divise universitarie d’oltreoceano con sigle e loghi come ‘University of Alghero’. Le stampe si rincorrono in pattern sempre diversi, dalle righe ai pois fino ai fiori in un crescendo di accostamenti audaci e citazioni alla scoperta di un mondo nuovo, dove la moda è studio ma anche divertimento e gioco. La palette di colori è ampia, con il nero che fa da sottofondo silenzioso ed elegante.
I’m Isola Marras riscopre il basco che in questo caso non ha nulla a che vedere con la Francia, ma richiama l’uso dei pescatori sardi, come precisa lo stesso Antonio Marras.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy