Una rivoluzione sartoriale nei segnatempo. Gli orologi Colonna rinunciano al cinturino e mettono il taschino, ispirandosi direttamente all’antica tradizione camiciaia napoletana.
Co-protagonisti de “I sartoriali Colonna”, sono infatti eleganti polsini per orologio lavorati a mano alla stregua di quelli per camicia, con tanto di asole e bottoncini in madreperla vintage, solo più stretti per consentire lo switch della cassa ultrapiatta dalle linee pulite.

Righe, pois, Principe di Galles, vichy, tinta unita, pied de poule, spinato, twill, pin point, tartan, micro fantasie…infinite declinazioni per i nuovi polsini sartoriali , pensati e brevettati da Fabio Colonna di Stigliano, per rendere unici gli orologi, sia da donna che da uomo, dello storico brand Colonna.

Gli orologi Colonna

Tessuti di grande qualità, lavorazioni curate nei minimi dettagli e realizzate artigianalmente secondo i dettami della lunga tradizione sartoriale maschile partenopea.

Leggeri capolavori di stile da stringere al polso, personalizzabili con iniziali, numeri, stemmi o simboli cuciti su di un lato, eventualmente da cambiare in base all’outfit, magari, abbinati alla pochette in pendant.

Un regalo originale per il prossimo Natale, sono infatti già stati prenotati e venduti e più di 8.000 quelli confermati in previsione delle festività.

Gli orologi Colonna

Categorie: Orologi.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: