Una novità rivoluzionaria potrebbe cambiare il nostro modo di fare manicure, si tratta dello smalto spray.

Mantenere le mani in ordine e ben presentabili, significa in primis prendersi cura delle proprie unghie. Lavoro, commissioni, studio ed il resto della quotidianità ci lascia sempre meno tempo per occuparci dei dettagli.

A volte invece, manca semplicemente la voglia di eliminare lo smalto precedente con il solvente, limare, idratare con gli oli, sistemare le cuticole, stendere la base, il colore prescelto e chiudere nuovamente con il toap coat trasparente. Se siete stanche al solo pensiero, è arrivato il momento di gioire davanti alla novità del momento.

Si tratta di Paint Can, lo smalto spray lanciato dall’azienda NailsInc, grazie a quest’ultima avere una manicure perfetta non è mai stato così semplice. Il prodotto va applicato ad una distanza di circa 10 cm dalle unghie, per poi eliminare gli eccessi dalle dita con un panno umido o una salviettina apposita.

La testimonial d’eccezione dello smalto spray è la bellissima Alexa Chung, modella e conduttrice di origini cinesi. Addio stesura tremante, soprattutto per la mano destra, e addio lunghe attese relative all’asciugatura. La bomboletta proveniente da Londra, sarà un’ottima soluzione per le donne sempre in pieno movimento.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: