SFILATE

Cerca
Close this search box.

8 t-shirt X 8 stilisti = insieme per il Giappone

yoox.com e 8 brand della moda insieme per il Giappone:

Continuano le iniziative della moda per aiutare il Giappone, Trollbeads ha deciso di devolvere alla Croce Rossa giapponese parte del ricavato delle vendite dei beads del Set Kimono, Fornarina una parte del ricavato dei jeans "Fornarina Jeans for Japan", oggi yoox.com e 8 brand della moda internazionale uniscono le loro forze a sostegno del Giappone.

Ann Demeulemeester, Antonio Marras, Dsquared2, Kitsuné, Maison Martin Margiela, Marni, Moschino e Y-3 hanno impiegato il loro talento e creatività per realizzare alcuni disegni unici per una collezione speciale di t-shirt che sarà in vendita in esclusiva su yoox.com.

L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto alla Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (FICR) per le attività a supporto delle popolazioni colpite dal terremoto e dallo tsunami in Giappone.

Intorno al motivo "We Love Japan", ogni brand ha creato un’interpretazione unica e orginale nel suo genere, inviando un solo messaggio di unità e solidarietà verso il Giappone in questo momento di avversità.

La Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (FICR) è la più grande rete umanitaria al mondo ed è attualmente impegnata a supportare la popolazione giapponese in questo momento di difficoltà ambientale e sociale.

Le t-shirt "We Love Japan" fanno parte della serie di iniziative YOOX4Love che supportano le organizzazioni internazionali non-profit attraverso progetti creativi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy