Quest’anno Yamamay per il suo Natale non lascia spazio a troppe parole ma parla attraverso un volto, un corpo e uno spirito di una vera e propria TOP, la Venere nera, divina negli scatti di Mario Testino.

Immagini dall’altissima carica emotiva, sensuale e accattivante..che colgono appieno Naomi Campbell:  Anima ribelle, spirito grintoso dal temperamento sempre deciso; indiscussa protagonista delle più prestigiose passerelle della moda; una delle più famose icone fashion di tutti i tempi che seduce con un fisico statuario ed il suo sguardo magnetico.

Una top da record in tutto: prima donna di colore ad apparire sulle copertina del settimanale TIME, di Vogue Francia e Vogue Russia, così come la prima modella nera britannica scelta per la cover di Vogue UK.

Il Natale di Yamamay arriva, quindi, con una ventata di novità, non solo nell’immagine ma anche nel prodotto.
La collaborazione con Naomi non si limita infatti alle sole campagne pubblicitarie,  la supermodel ha disegnato con Yamamay anche una speciale capsule collection: IAMNAOMICAMPBELL.

Naomi Campbell per Yamamay

Una linea limited edition che rappresenta a pieno lo spirito di  Naomi: deciso, sexy e provocante.
Una collezione in cui regnano colori come il nero, il rosso e il viola, animati da contrasti originali e preziosi dettagli che rendono l’intimo un capo “da mostrare”.
L’esclusiva collaborazione dà vita a sette linee, ognuna differente dall’altra con un suo stile e con una sua particolarità; tutte però accomunate da un unico elemento: sensualità, di cui Naomi è sicuramente maestra.

Naomi Campbell per Yamamay

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: