SFILATE

Cerca
Close this search box.

La linea di abbigliamento 500 by Gucci

Nasce ora la prima Collezione 500 by Gucci, una linea di abbigliamento e accessori che sintetizza la perfetta combinazione tra artigianalit

Nell’anno della celebrazione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia e del 90esimo anniversario di Gucci, Gucci e Fiat hanno creato la “500 by Gucci”, un’edizione speciale dell’iconica Fiat 500 personalizzata dal Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini, in collaborazione con il Centro Stile Fiat.

Nasce ora la prima Collezione 500 by Gucci, una linea di abbigliamento e accessori che sintetizza la perfetta combinazione tra artigianalità e stile per un nuovo concetto del viaggiare moderno.

Caratterizzata dal web verde-rosso-verde, icona di Gucci, la collezione rispecchia la 500 by Gucci con il contrasto contemporaneo del bianco e nero. Tute sportive, bomber, polo e t-shirt interpretano lo stile rilassato e sportivo di chi si mette in viaggio. I mocassini driver in pelle hanno l’iconico dettaglio morsetto, mentre il motivo GG appare su trolley, borsoni, zaini, articoli di piccola pelletteria e cappelli. L’orologio e gli occhiali da sole, abbinati ai guanti da pilota in nappa, reinterpretano i pezzi classici da guida. Foulard in seta e coperte in misto lana-seta sono ideali per i viaggi a finestrini abbassati.

La Collezione 500 by Gucci ha debuttato nei negozi Gucci di Milano e Ginevra, in occasione del lancio della 500 by Gucci durante la Settimana della Moda di Milano e del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra. Da metà Aprile 2011, la collezione sarà disponibile negli store Gucci selezionati di tutto il mondo e online sul sito gucci.com.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy