Un nuovo tatuaggio per Angelina Jolie e questa volta la dedica è per lui…il compagno, l’amico, il papà, il complice William "Brad" Pitt.

L’attrice, si sa, ama tatuarsi frasi che la riportano ai momenti importanti, alle persone che ama, alle gioie della vita.
Ecco allora quello con le coordinate di nascita dei suoi sei figli : la Cambogia (per Maddox) il Vietnam (per Pax), l’Etiopia (per Zahara), Namibia ( per Shiloh), e la Francia ( per i gemellini Knox e Vivienne).

Sei righe in successione, vicine al cuore della mamma e non della star, ma c’era ancora spazio, ecco allora una settima riga, secondo i ben informati, la data di nascita ( latitudine e longitudine) di Brad in Oklahoma.

Ma non è il primo tatuaggio che la star di "The Tourist" dedica a Brad Pitt, sulla gamba sono da sempre tatuare le parole "Whiskey Bravo" che nel gergo militare rappresentano le lettere W e B, le iniziali dell’attore di ‘Burn After Reading’ , il cui vero nome di battesimo è William.

Pare che lei scherzando abbia glissato dicendo…" ohh, è per Brad. E’ semplicemente qualcosa per Brad!"

Sono 14 in tutto i tatuaggi, tra cui una M in ricordo della madre, Marcheline Bertrand e una "J" in onore del fratello James.

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: