SFILATE

Cerca
Close this search box.

Emamò: i costumi si vestoni di ricami e fantasia

Emamò con i suoi bikini esclusivi, i suoi kaftani stampatie la sua ricca proposta di coordinati e accessori, è andata subito al cuore delle fashion victim.

L’originalità di stampe e delle lavorazioni, il mood artigianale squisitamente “Made in Italy” fa breccia nel panorama del fashion e, per la prossima estate, la parola d’ordine è Emamò. Un marchio che, con i suoi bikini ricchi di applicazioni esclusive, i suoi kaftani stampati e ricamati e la sua ricca proposta di coordinati e accessori, è andata subito al cuore delle fashion victim. Creato da Emanuela Corvo è un must have per il mare.

I mood dell’estate:
GIUNGLA – Bellissime stampe ispirate al mondo della natura tropicale. Una tavolozza cromatica ricca di sfumature di grande intensità. Legni naturali, semi tropicali, a volte valorizzati da paillettes e Swarovski.
DENIM – La Stampa dal  forte impatto e dal particolare effetto è stata la base del print che caratterizza il tema ed usata su materiali di particolare leggerezza come cotoni e sete. Conterie colorate, a volte  abbinate a  particolari dettagli, valorizzano i capi.
INDIA – Un melange di colori che richiamano i sapori e le tradizioni dell’Oriente. Il gusto del curry e delle spezie, arricchiti da dettagli ornamentali. Vengono proiettati e fatti rivivere sulle stampe di questo tema
ROMANTICO – Sapiente mix di delicate suggestioni e di stampe dai disegni di raffinata bellezza. Il pizzo è il connubio vincente e dona ai capi elegante sensualità e straordinaria femminilità.
LUX – Il mondo del lusso declinato con preziosa seduzione. Bellissimi disegni ispirati ai fenicotteri sono valorizzati dai giochi di luce creati  da pietre preziosi e Swarovski. Esaltazione dell’effetto gioiello .
CHIOS – Raffinata sensualità, meraviglioso  glamour, grintosa seduzione ed affascinante femminilità, perfetta esaltazione della creatività stilistica unita alla sapiente maestria artigianale con la  rivisitazione dei pizzi della tradizione dell’eccellenza italiana.

“La collezione Spring Summer 2011 adotta sempre un linguaggio fortemente evocativo, immediatamente riconoscibile un mood contemporaneo ricco di glamour e di raffinata seduzione dedicato ad una donna romantica, una donna di grintosa modernità ed affascinante femminilità.”
Di Arianna Augustoni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy