SFILATE

Cerca
Close this search box.

MBT strizza l’occhio al design con uno spazio introspettivo ed emozionale

MBT torna nel tempio del design milanese con uno spazio introspettivo ed emozionale. al Fuori Salone di Milano 12-17 Aprile 2011.

Al Face to Superstudio Più Innovation Imagination MBT decide di rappresentare come quintessenza del design la fisicità dell’uomo, la sua perfetta ingegneria e la sua relazione spirituale con il concetto di benessere.
Archetipo dell’essere umano e al contempo del prodotto, lo stand MBT assume forme e misticismo di un tempio, quale luogo di pace ed energia per il corpo e per la mente.

The Mind Body Temple è una esperienza spirituale, metaforica studiata dal designer Stefano Pirovano, già scelto nelle precedenti edizioni da MBT quale interprete artistico della filosofia del brand.

Un’area suggestiva, intimistica e raccolta in cui il visitatore potrà vivere l’esperienza unica di indossare MBT, percependo il proprio corpo ed il suo perfetto equilibrio grazie alla rivoluzionaria tecnologia che caratterizza la suola basculante MBT.

Uno spazio attivo ed in ugual modo celebrativo per la nuova esclusiva proposta di MBT, il modello ARI, “spirito” in lingua Swahili.

Emblema della costante ricerca tecnologica svolta da MBT, il nuovo modello ARI: grazie ad una soletta in multi-mesh con intarsi altamente traspiranti, un’intersuola in PU caratterizzata da un sistema di ingegneria biomeccanica a pilastro ed una suola altamente performante studiata per garantire la massima tenuta su ogni tipologia di terreno,  la nuova esclusiva limited edition firmata MBT costituisce un esempio del perfetto connubio tra design e tecnologia, innovazione e stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy