Fiabeschi, incantati e poetici. Sono i cappellini proposti da Catarzi 1910 per le feste natalizie.
Dal baseball cap al cappello da cerimonia, la capsule collection si focaluzza sull’uso innovativo di materiali di pregio, su forme ricercate, su tecniche artigianali della tradizione.

Una scelta che mixa saperi antichi e lavorazioni all’avanguardia, capace di sorprendere con inaspettate esperienze tattili, accompagnate da una gamma di colori decisi dove il rosso delle feste, dell’amore, regna sovrano.

E’ possibile scegliere tra modelli che strizzano l’occhio agli anni ‘20 ’50, passando per l’epoca Romantica attraverso un tocco Couture.

In primo piano il cappello da cerimonia in sisal finissimo, con affascinante tesa rialzata sul lato e décor di fiocco e piume di struzzo. O come l’alpinetto piccolo con nastro ton sur ton e cinturino di pelle. E’ in lapin, come lo è la cloche con coccarda in fettuccia bicolore.

I cappelli Catarzi 1910 per le feste natalizie

Emoziona il nuovo glamourous baseball cap, plasmato nel taupé e guarnito con mignon di pelle. Fino agli elegantissimi cappelli a falda larga, in velour rosso Natale o in feltro spalmato, dove pennellate d’argento illuminano la superficie, regalando l’illusione di una coltre lieve, delicata e charmant di cristalli di neve

Categorie: Accessori Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: