SFILATE

Cerca
Close this search box.

Personalizzazione online per i gioielli Damiani

Novità in casa Damiani, da oggi sul sito della maison sarà possibile personalizzare gli anelli della collezione D.Icon e crearne uno unico e originale.

Damiani lancia una nuova sezione nel proprio sito web damiani.com dedicata agli esclusivi D.Icon Custom Made, nella quale ognuno potra crearsi il proprio anello D.Icon personalizzato.

Nella nuova sezione, disponibile al link, http://www.damiani.com/it/d-icon-custom-made/ ci saranno ben 48 combinazioni disponibili per personalizzare e rendere unico il proprio anello, scegliendone il colore della ceramica, dell’oro, dei diamanti o delle pietre preziose preferite, creando così il proprio D.Icon Custom Made.

Una volta terminata la personalizzazione del proprio D.Icon Custom Made, l’utente potrà scegliere se ricevere l’immagine del gioiello personalizzato via email e procedere all’acquisto in boutique, condividere l’immagine sui suoi profili social oppure procedere direttamente con l’acquisto sul sito. Il prodotto sarà infatti disponibile per l’acquisto online in Italia e in tutti i Paesi serviti dall’ecommerce store.damiani.com:
Austria, Belgio, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lussemburgo, Malta
Paesi Bassi, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera e UK.

Cliccando sul pulsante Acquista l’utente accederà direttamente alla scheda prodotto del D.Icon creato e potrà inoltrare l’ordine per la realizzazione del proprio D.Icon Custom Made che in due settimane sarà pronto per la consegna a casa o in boutique.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy