SFILATE

Cerca
Close this search box.

I’M (not so) CINDERELLA: il video di Patrizia Pepe girato a Milano

Cenerentola, la fiaba scritta nel XVI secolo viene riletta da Patrizia Pepe in chiave moderna in un mix di glamour & glitter.

I tempi cambiano e nelle favole moderne sono le fanciulle a farsi inseguire dal loro adorato Principe!

La meravigliosa fiaba scritta nel XVI secolo viene riletta da Patrizia Pepe in chiave moderna.
Non più una umile, delicata e sensibile fanciulla, la nuova Cinderella metropolitana è forte, si aggira disinvolta in città, con aria sfrontata.

I bagliori scintillanti dei suoi accessori ricordano la protagonista del celebre film Disney,anche se in realtà lei non sembra in cerca del suo Principe Azzurro…

La Capsule Collection I’m Not So Cinderella è un mix di glamour & glitter; composta da decollétés, ankle boots, pouch e pochette di diverse dimensioni, rigorosamente all over.

Tutto il pacchetto di decollètès e pochette è stato realizzato in 6 vibranti nuance: Gold, Silver, Rosy, Dark Blue, Red e Bronze. Gli stivali, invece, sono disponibili nelle varianti del Beige/Gold, Dark Grey/Blue, Bronze e Vintage Gold.

L’ambientazione dello shooting I’m Not so Cinderella è urbana ed ha come scenario Milano; il fotografo è il giovanissimo street styler Adriano Cisani, il The Sartorialist italiano con il suo seguitissimo sito WhatAstreet.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy