SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse: Prada rilancia il modello icona “Galleria”

La it bag firmata Prada è tornata con una rivisitazione del tutto nuova. Colori contrastanti, dettagli particolari e materiali d'alta qualità.

Tra i regali che qualsiasi donna vorrebbe stringere tra le mani, ci sono le linee delicate e perfette degli accessori Prada. Non un errore, nessuna sbavatura per le borse che al solo tatto ti catapultano tra le soglie del paradiso.

Tra i modelli evergreen della maison italiana troviamo Galleria. Questa si posiziona al vertice delle più classiche rivisitazioni in svariati temi. Il suo nome è stato dato in onore al primo negozio di Milano nel lontano 1973 e rappresenta un’impronta importante per il marchio.

I suoi motivi sono basic e si accostano perfettamente ad una donna sofisticata dallo stile raffinato. Il volto della it bag si rivela cangiante in ogni sua sfaccettatura e dinamismo.

Reinventare è uno dei passi fondamentali per mantenere acceso lo sviluppo dell’azienda, per questo Prada ha deciso di realizzare il modello con particolari d’alta qualità e dettagli che fanno come sempre la differenza. I suoi interni sono in vitello City Calf, pelle scamosciata e tonalità contrastanti dal tocco colorblock.

Le texture sono disponibili anche nelle varianti saffiano, struzzo e coccodrillo, con distinzioni di prezzo a seconda del pellame scelto. Si parte dai 1100 euro per la versione più piccola (17×12 centimetri) fino ad un massimo di 1800 euro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy