SFILATE

Cerca
Close this search box.

Consigli per l’outfit di Natale 2015

Indecise, dubbiose e confuse su cosa indossare? Arrivano le nuove proposte per le festività natalizie. Ecco i look e gli accessori in rosso.

E’ tempo di guardarsi intorno alla ricerca dell’abbigliamento giusto da esibire questo Natale. Vermiglio, red passion, mattone, amaranto, prugna, borgogna, marsala, bordeaux e altre mille sfumature di rosso, queste saranno le tonalità protagoniste del Natale 2015.

Complice il freddo, torna la camicia di flanella con stampe in check, capo che Red Valentino abbina ad uno short in pelle a vita alta. Un outfit semplice e allo stesso tempo grintoso, si mostra attuale in ogni sua forma. Francesca Piccini invece offre una proposta più romantica e sensuale con una donna interamente in pizzo.

Lo chiffon di seta sull’abito a maniche lunghe di Dolce&Gabbana ha uno stile del tutto bon ton. La gonna scende sul ginocchio con un’ampia ruota morbida che caratterizza uno charme particolare. The Koomples rispolvera applicazioni in borchie su pelle nera con l’aggiunta del cappello come accessorio must della stagione.

Una passionale sensualità viene fuori dagli stiletti stringati di Le Silla che riconferma la forma a punta e il plateua interno. Completano i look di oggi i guanti in tartan di Dsquared2 con it bag abbinata, insieme ala borsa rigida con modello classico di Yves Saint Laurent.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy