E’ un uragano di sensualità e forse proprio per questo Melita Toniolo non è immune dalle malelingue.

Negli ultimi giorni infatti l’ex gieffina è stata al centro del gossip per un presunto doppio tradimento che avrebbe messo in crisi non solo la sua storia con Andrea Viganò, il comico di Colorado meglio noto come Pistillo, ma anche quella tra Federica Panicucci e Mario Fargetta.

Secondo i soliti beninformati, infatti, il dj avrebbe avuto una frequentazione fin troppo confidenziale con la Toniolo e questo non sarebbe andato giù alla conduttrice di Mattino 5. In questa chiacchierata, però, Melita – che ha esordito come cantante in un duetto con Matteo Brancaleoni – ha messo i puntini sulle i. Ecco cosa ci ha detto!

Partiamo dal tuo debutto canoro. Da dove nasce l’idea di cantare?
Nasce dall’idea di Matteo Brancaleoni, perché essendo un mio amico mi ha sentito cantare qualcosina durante una delle nostre serate in compagnia di amici. Così mi ha proposto questa bellissima cosa ed io mi sono divertita un sacco!

Hai una bella voce, dopo le passerelle e il teatro vuoi conquistare anche il palcoscenico di Sanremo per caso?
Ah ah ah ah no sicuramente il palco di Sanremo lo lascio a qualcun altro che lo fa di professione. Io ho solo fatto una piccola esperienza grazie ad un amico!

Hai definito questa esperienza “un esperimento” ben riuscito, ma continuerai a fare solo l’attrice. Parliamo del tuo ultimo spettacolo “Nozze da leoni”. Cosa puoi raccontarci?
Vi posso dire semplicemente che è uno spettacolo completamente visuale, nello stile Pistillo che tra l’altro è il mio fidanzato. Nozze da leoni è un progetto nato per i matrimoni ma non solo, è per tutte le coppie che hanno voglia di divertirsi ad un evento diverso dal solito.

Lo hai presentato annunciando le nozze su Instagram con “tuo marito” Andrea Viganò. Ti piace provocare i tabloid giocando col gossip?
Lo avevi fatto anche col pancione quando a teatro interpretavi una futura mamma…
Tante volte il gossip si prende gioco di me e quindi perché non posso farlo anche io? Io e lui ci chiamiamo così fra le mura di casa quindi ho riportato semplicemente una piccola realtà.

Qualcuno però sospetta che le nozze con Andrea ci saranno per davvero. E’ così?
Non so perché l’aspettano tutte, ma non io. Mi sto vivendo questa storia finalmente con molta serenità vivendo giorno per giorno in simbiosi, però stiamo insieme solo da un anno, non capisco tutta questa fretta sulla maternità e le nozze!

Ma tu in futuro ti vedi mamma?
Certo… in un futuro molto lontano!

E’ stato facile lavorare con Andrea visto che voi due siete una coppia nella vita reale?
Non è stato né semplice né difficile, è stato diverso dal solito e nel suo modo completamente unico. Lui è un uomo molto paziente (altrimenti non starebbe con me!). E quindi questo mi ha aiutato molto ad imparare il suo lavoro.
Sei un personaggio pubblico e i pettegolezzi sono inevitabili.

Ad esempio l’ultimo ti vede in mezzo a Mario Fargetta e Federica Panicucci. Cosa rispondi ai rumor?
Che come spesso accade inventano e ricamano! Quindi eviterei ulteriori ricami…

E cosa c’è tra te e Fargetta?
Nulla! Credo di averlo incontrato una o due volte.

Hai esordito partecipando al Grande Fratello dove hai vissuto una storia con Alessandro Tersigni. Anche quest’anno nel reality si sono formate molte coppie.
E’ più facile innamorarsi in un reality? Cosa pensi delle nuove coppie?

In questo momento sono troppo impegnata con i nuovi progetti ai quali sto lavorando per cui non lo sto guardando. Per quanto riguarda l’innamorarsi in un reality, io credo che non cambi nulla dalla realtà, è come convivere da subito, non so se è più difficile o più facile, so solo che l’amore adesso è diverso. Sono diventata grande…. (ride)

Di recente hai posato per l’ennesimo calendario, ma stavolta a scopo benefico. Mai più senza veli?
Mai dire mai ma non credo! ho dato il mio con lucignolo otto anni fa. Poi non ne ho più fatti anche se la gente è convinta che ne abbia fatti tanti semplicemente perché le mie foto sono girate tantissimo. Ma erano e sono sempre le stesse. Di recente ho fatto il calendario per gli Amici della Zizzi per diffondere il messaggio dell’affido. È stata un’esperienza bellissima e sono sempre in contatto con i ragazzi dell’associazione. Questo progetto mi è veramente entrato dentro. Le foto poi, sono bellissime!

Nel tuo lavoro conta molto l’immagine. Tu che rapporto hai con lo specchio?
Come tutte le altre donne. Non mi trovo mai a posto e sono sempre lì a trovare qualche difetto. A volte mi cambio 20 volte prima di decidere come uscire. Quello specchio a volte non è proprio amico!

Melita attrice, Melita showgirl, Melita modella e adesso anche Melita cantante. Ma com’è Melita nella quotidianità?
Una ragazza molto pigra che però ama stare tantissimo con i suoi amici più stretti ed essere se stessa Un po’ matta è un po’ sognatrice. Melita ama mangiare, dormire, e stare in compagnia e naturalmente… fare shopping!

Melita è anche una bomba sexy. Ti senti un po’ sex symbol?
Sinceramente no, ma mi rendo conto che per il popolo maschile sono proprio vista diversamente. E non solo dagli uomini, ma anche dalle donne. Poi però, quando mi conoscono, si rendono conto di chi è la vera Melita!

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: