Nel noto quartiere Ginza di Tokio, Versace apre una nuova boutique da oltre 400 metri quadrati, frutto del nuovo concept ideato da Donatella Versace e l’architetto inglese Jamie Fobert.

Poco più di un mese dopo l’inaugurazione della boutique Versace a Madrid, ecco che il duo Donatella Versace-Jamie Fobert realizza un’altra opera d’arte che fonde l’opulenza e la tradizione architettonica italiana con il dinamismo e l’energia Versace di oggi. Anche per il negozio di Tokio viene dato gran risalto alla presenza di mosaici in marmo, mentre ottone e perspex danno vita ad un ambiente lussuoso e contemporaneo, nel quale le collezioni prêt-à-porter Versace donna, uomo e accessori sono presentate al cliente in un’aura di assoluta opulenza e lusso.

Il concept ricalca è lo stesso della boutique di Madrid, ovvero un omaggio che Donatella Versace fa al patrimonio culturale italiano, con uno stile che riprende interamente l’idea di lusso e bellezza all’italiana, ottimamente realizzato dal sapiente Fobert, che ha già firmato gli altri negozi del brand.

La boutique si trova all’interno del famoso quartiere Ginza, o più precisamente al 6-7-12 Ginza Chuo-ku a Tokyo.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: