SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tartufo bianco o nero? Le antiche ricette dei popoli albesi

Dolci per le feste? Un sapore intenso e forte che ha conquistato i palati più sofisticati con il profumo delle migliori miscele di cacao e nocciole piemontesi.

Tradizione, gusto e sapore. Il tartufo piemontese si prepara a stupire i nostri palati nella versione “bianca” senza glutine o “nera” senza zuccheri.

La vera sorpresa? Il Tartufo Puro Nero, senza zuccheri aggiunti,  pensato per i vegani ed i diabetici.
Un sapore intenso e forte che ha conquistato i palati più sofisticati con il profumo delle migliori miscele di cacao e nocciole piemontesi.

Attenzione al prodotto, ai suoi ingredienti, alla lavorazione. La sperimentazione e la ricerca sono il mix vincente di La Perla Cioccolato Torino, un’azienda che nasce nel lontano 1952 in un piccolo laboratorio e diventa, negli anni, un punto di riferimento per le specialità al cacao e non solo, in Italia e all’estero.

Più del 50% della produzione di La Perla Torino serve i mercati esteri, grazie anche a corner in location esclusive tra cui il Globus a Mosca.

A Milano, invece, queste bontà sono vendute presso La Rinascente.

Una storia di passione dove il fondatore, scoprendosi celiaco , ha dedicato tempo e massima attenzione nello studio di prodotti eccellenti per un prodotto goloso ma adatto a tutti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy