Dal pret à porter di lusso agli occhiali da sole e da vista, per Genny una partnership con Jet Set Group.

L’obiettivo dell’accordo pluriennale siglato con l’azienda di occhialeria prevede la progettazione, la produzione e la distribuzione delle collezioni di occhiali da sole e da vista per incrementare la forte presenza della maison nel segmento degli accessori e completare la sua offerta nel segno del più autentico Made in Italy.

Il fascino degli anni ‘80 e il sottile richiamo al geometrismo Art Déco sono l’ispirazione per modelli prodotti interamente in Italia, caratterizzate da montature in metallo – sia lucido che spazzolato – da lenti sfumate in tono e dal gioco di colori lussuosi – argento, oro giallo e oro rosa – che si intrecciano tra di loro.

La preview della collezione ha fatto il suo debutto proprio in passerella in occasione dell’ultima fashion week milanese quando gli occhiali hanno sfilato insieme ai modelli della Primavera Estate 2016: l’accessorio perfetto che ha sublimato il nuovo corso della maison è stato protagonista della sfilata e sul volto dell’attrice statunitense Monet Mazur, in prima fila ad applaudire lo show.

Un debutto che rappresenta un ulteriore tassello del percorso creativo e stilistico che rafforza l’identità del brand e il suo heritage grazie a modelli dal forte contenuto stilistico, capaci di trasmettere il suo variegato e multiforme universo.

I motivi e i colori che hanno reso celebre Genny nel mondo, le alleanze cromatiche, i materiali, le forme moderne e ricercate saranno amplificate dai modelli della collezione che debutterà al prossimo Mido con la primavera estate 2016.

“Abbiamo deciso di concentrarci sul mondo dell’eyewear con un progetto haut de gamme che fosse capace di comprendere l’universo del brand e trasformarlo in prodotti di alta qualità e di elevato contenuto di design” ha commentato Sara Cavazza Facchini, direttore artistico della maison.

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