Ermanno Scervino guarda ad Oriente e inaugura la prima boutique direzionale in Cina, a Shanghai, questo è il punto di partenza per lo sviluppo del brand nell’area.

Per celebrare la nuova apertura, la Maison ha organizzato un cocktail party in-store alla presenza di Toni Scervino – CEO del Gruppo Ermanno Scervino.

Durante la serata, nello spazio di ben 300 mq, sono stati presentati i look iconici delle Collezioni Primavera Estate 2016.

Tre ampie vetrine su Nanjing West Road, nella cornice del  department store Shanghai Center ed ospita le Collezioni Uomo, Donna e Accessori della Maison.
La boutique di Shanghai, secondo punto vendita in Cina insieme a Zhengzhou, nel Nord-Est del Paese, nasce dalla crescente richiesta del mercato Cinese, sempre più attento all’eccellenza.

Ermanno Scervino apre in CinaErmanno Scervino apre in Cina

“Shanghai è una tappa fondamentale per la crescita del brand a livello Internazionale. Vogliamo trasmettere al cliente cinese l’appeal innovativo delle creazioni Ermanno Scervino.
Il nostro obiettivo è raccontare una storia fatta di passione, stile e qualità: i valori del Made in Italy riconosciuti in tutto il Mondo” ha precisato Toni Scervino.

Autenticità, glamour, sapienza artigianale, questi gli elementi che delineano il concept della boutique, in un continuo gioco di simmetrie: a partire dall’ingresso baricentrico e continuando all’interno con gli spazi riservati alla clientela VIP che ricerca privacy e discrezione.
Sedute in pelle, vetro fumé, superfici specchiate, acciaio e cemento richiamano l’equilibrio tra interventi artigianali ed elementi d’avanguardia, rispettando i criteri di linearità ed essenzialità comuni a tutti gli store della Maison.

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