Bruno Parise Italia, una realtà artigianale vicentina unica nel suo genere, propone borse e scarpe in pelle realizzate con gli antichi telai del 1700, quelli con cui venivano creati gli arazzi veneziani.

Eleganti pezzi artigianali invernali senza tempo, prodotti secondo tecniche e saperi antichi e disegnati con tratti innovativi, lineari ed essenziali, pur mantenendo volumi classici.

I colori? Quelli classici sono…. black, dark brown, havana, mud, acacia, dark blue e lead.
Questa lavorazione, che rende l’intreccio unico, necessita l’impiego di 1,2 mq di pelle per la realizzazione di una borsa, circa 8 ore di telaio per stendere 60 metri di trama di filo che fa da ossatura al tessuto, un’ora e mezza di lavoro a telaio per l’intessuto finale di fettucce e filo.

Bruno Parise Italia - fw 2015/16

Le nuove proposte spaziano dalla classica tracolla alla “borsa da dottore” senza dimenticare gli stivali.
ecco le quattro nuove proposte :

BILLIE,  la nuova tracolla del marchio. Simpatica e facile grazie alla rigidità, viene arricchita stilisticamente dal lingottino di chiusura.​
​MARIE, leggerissima grazie all’anima di alluminio che crea l’effetto rigido sul top e che la fa assomigliare alle vecchie borse da dottore.
FREDA, lo stivaletto da portare con pantaloni “acqua in casa”. E’ una nuova proposta per la collezione invernale. Morbidissima e perfetta per le giornate rigide della città. E’ un modello classico che difficilmente stuferà. ​
​Infine ​LINDA, lo stivale da cavallerizza ideale anche per lunghe camminate. Al suo interno nasconde un tacco di 5 cm.

Prodotti unici, ideali anche per un pensiero natalizio sofisticato e chic.

Categorie: Borse Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: