SFILATE

Cerca
Close this search box.

Marco Mazzoli porta la moda dello ZOO di 105 all’Upim POP

Marco Mazzoli porta la moda dello ZOO di 105 all'Upim- nuovo Zoo style sar

La superbanda dello ZOO cambia stile ( nuova squadra, improbabili personaggi e slogan senza censura) e anche look (con la collezione di t-shirt, felpe e polo realizzate da Audes Group).

Il nuovo Zoo style sarà presentato sabato 16 aprile all’Upim POP di Corso Buenos Aires a Milano.

Dalle 16:30 alle 18, Marco Mazzoli & company accoglieranno i fan all’interno del corner dello ZOO e per quasi due ore sarà SuperZOO con la musica di Pippo Palmieri, lo spettacolo Freestyle e “Lo ZOO gioca con voi”. Protagonista, come nella migliore tradizione della trasmissione, sarà il pubblico pronto a ironizzare su quello che uscirà dalla travolgente energia dissacratoria di Mazzoli, Alan Caligiuri, Pippo Palmieri, Gibba, Ivo Avido, Maccio Capotonda, Herbert Ballerina e Sopreman. 

La collection THE ZOO, che sarà venduta per due mesi all’interno dello store milanese, è l’ultima idea lanciata dal nuovo team con al timone, sempre e comunque, Marco Mazzoli: Le t-shirt e le felpe con il logo «The ZOO», in anteprima solo a Milano, potranno essere acquistate e saranno autografate dai conduttori.

L’evento sarà poi l’occasione per farsi una foto con il team dello ZOO e, perché no, inviare lo scatto al sito della trasmissione che pubblicherà la galleria dei propri fan con i capi indossati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy