SFILATE

Cerca
Close this search box.

Outfit di capodanno: festeggiamolo in montagna

Ecco gli outfit di capodanno se avete intenzione di passare la serata di San Silvestro in montagna in mezzo alla neve!

Dopo aver visto quali potrebbero essere gli outfit per il capodanno in città, passiamo ad una situazione diversa, vediamo come vestirsi per passare il capodanno in montagna.
Cosa c’è di meglio di un party in uno chalet con il clima natalizio? Il camino, la neve, la compagnia giusta, ma quale outfit per il capodanno tra le nevi?

Dare il benvenuto al 2016 con i giusti presupposti è obbligatorio, così come indossare un tessuto in check. La stampa attualmente  più amata dagli stilisti si incrocia con tonalità vivaci, ne è un esempio vincente il micro dress che vi proponiamo per un outfit di capodanno basic ma elegante, con sfumature gialle e blu elettrico su grigio antracite. Spezzano in nero gli accessori, la borsa Rebecca Minkoff (185 euro) e le scarpe con cristalli applicati di Jimmy Choo (900 euro), mentre il topazio blu degli orecchini illumina l’intero outfit.

Più audace e sicuramente adatto ad una festa tra amici, è la proposta in pelle lavorata di Balmain (4190 euro). Dalla scollo casto, ma dalla forma sensuale, l’abito si accompagna ad una pochette in coccodrillo monocolore, insieme ad un gilet smanicato in pelliccia (1375 euro) e agli orecchini di perle bianca pronti a donare lucentezza (185 euro). Le scarpe invece sono firmate Le Silla e giocano con lacci stringati sulle forme di decollète e ankle boots.

Se invece vi attende una rimpatriata in famiglia rispolverate pure il colletto bon ton, i pois e la classica mantellina Monsoon (115 euro) per proteggersi dal freddo. L’abito in questione è un low cost accessibile a tutti (12 euro) e mescola classicità all’attuale rosso passione con texture voluminosa. Completano con un tono rock la borsa con catena in oro di Chloè (1190 euro), il cappello di Valentino della collezione Rockstud (485 euro) e le scarpe con zip dorate di Bebe (110 euro).

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Style Navy: la moda alla marinara che piace alle donne

Style Navy: la moda alla marinara amata dalle star e un grande classico che si rinnova stagione dopo stagione. Il look ispirato allo stile marinaro espande i suoi orizzonti per la primavera-estate 2018. Dai capi d’abbigliamento agli accessori, il bianco e blu è protagonista indiscusso.

Lo zodiaco della bellezza per il 2017

Dopo aver scoperto cosa ci riservano le stelle e gli astri scopriamo i trattamenti per avere una bellezza sempre in sintonia con le proprie affinità zodiacali.

Impostazioni privacy