SFILATE

Cerca
Close this search box.

Outfit di capodanno: se dovessimo festeggiare al mare?

Ecco un outfit di capodanno per chi festeggerà in riva al mare, con amici, parenti o ai party più glamour, magari in una località esotica.

Dopo l’outfit di capodanno in città e l’outfit di capodanno in montagna, è la volta di vedere come vestirsi per il veglione di San Silvestro se decidessimo di passare il capodanno al mare. Le località esotiche sono tra le più quotate: Maldive, Thailandia, Polinesia e Seychelles si posizionano ai vertici della classifica relativa alle destinazioni scelte per trascorrere le festività al mare.

Aboliti cappotti, pellicce e sciarpe, il capodanno esotico lascia spazio a splendidi abiti lunghi dalle texture leggiadre come quello di Roberto Cavalli (7965 euro). Il long dress gioca con sfumature ombrè dalla tonalità del nero e della terra bruciata, misto a giochi di fasce su vita e fianchi. Con un look particolare va affiancata semplicità e raffinatezza con dei classici sandali che avvolgono la caviglia, orecchini Chanel (395 euro) e clutch basic Prada.

Per una serata tra amici, la location ci permette di osare con un abito seducente dai colori pastello (24 euro). Stavolta puntiamo ad un micro-dress scultura alla quale abbiniamo una scarpa in décolleté giallo fluo con rifiniture nere (22 euro), che richiamano le tonalità grintose della pochette. Conclude l’outfit una collana con pietra luminosa.

La terza proposta per un outfit di capodanno al mare, ha come protagonista un meraviglioso abito verde smeraldo con drappeggi di Alexander McQueen (3300 euro). Adatto ad una cena particolarmente elegante in famiglia, possiede uno scollo americano e un taglio stretto in vita. La pochette Valentino (1575 euro) si mescola perfettamente alla tonalità dell’abito, con dettagli che richiamano le scarpe Giuseppe Zanotti (825 euro) e gli orecchini in oro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy