SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trussardi crea un’installazione spettacolare per Trussardi MY Design

A Milano Trussardi ha festeggiato con vip e personaggi famosi il suo ingresso nel design durante la settimana del Salone del Mobile.

A Milano Trussardi ha festeggiato con vip e personaggi famosi il suo ingresso nel design durante la settimana del Salone del Mobile.

Nell’anno in cui celebra il suo centenario, Trussardi lancia un nuovo progetto con il designer Michael Young. Il design si aggiunge alle altre espressioni del Made in Italy in cui Trussardi è impegnato: la moda, l’arte e la cucina. 

Trussardi MY Design è una nuova collezione di arredamento – attualmente in mostra a Palazzo Trussardi alla Scala – e un’installazione spettacolare in piazza della Scala.

Al party in onore della nuova collezione – che ha avuto luogo la sera del 12 aprile – Trussardi ha invitato tanti amici: architetti, designer, artisti, professionisti del settore e non solo, volti noti della scena social italiana e internazionale, tra questi il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani, la vicepresidente della Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli Ginevra Elkann, lo stilista Thom Browne, il fotografo Guido Taroni, l’amministratore delegato di Pitti Immagine Raffaello Napoleone, l’architetto Flavio Albanese e tanti altri.

Trussardi MY Design – 100 collection di Michael Young è visibile tutti i giorni fino a lunedì 18 Aprile 2011
dalle 10 alle 22 presso Palazzo Trussardi alla Scala. L’installazione in piazza della Scala è visibile 24 ore su 24, tutti i giorni, fino al 18 aprile 2011.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy