Elizabeth Hurley apre la sua prima boutique in Italia, e lo farà il 4 maggio nella splendida cornice di Fidenza Village.

Classe 1965 Liz è una donna che ha conquistato tutti gli spazi nella sua vita.
Modella, attrice, produttrice cinematografica e stilista britannica, grazie alla sua sensualità ha rappresentato il fascino di Estée Lauder ed ha occupato più volte le copertine di Vogue.

Una vita sentimentale che l’ha vista fidanzata per molti anni con Hugh Grant fino alla rottura avvenuta in perfetto stile inglese, calmo e pacato, tanto che i due sono rimasti ottimi amici, sposa invidiata di Arun Nayar, e donna felice.

Una vita eccezionale , una classe e un portamento da far invidia, un fisico perfetto grazie a semplici accorgimenti alimentari.

E’ grande attesa quindi per il suo arrivo in Italia, per l’inagugurazione della prima Boutique by Elizabeth Hurley.

Lo store di Liz , sarà un elemento centrale tra le boutique di charme che incorniciano la promenade del Villaggio. Al suo interno sarà possibile trovare l’intero range della sua collezione beachwear dedicata sia agli adulti che ai bambini

Il giorno dell’inaugurazione del pop-up store sarà in vendita la speciale “Pink Candle”, una candela limited edition al profumo di rosa, creata da Elizabeth Hurley per la Breast Cancer Research Foundatio

«Sono una grande fan dei Villaggi Chic Outlet Shopping ”. Ha spiegato recentemente Elizabeth riferendosi all’imminente apertura della sua boutique. “Amo fare shopping in Europa e ho ricordi bellissimi legati ai miei viaggi in Italia. Non vedo l’ora di aprire il mio primo negozio a Fidenza Village e sono davvero impaziente che arrivi il giorno del lancio per poter suggerire ai miei clienti il “beachwear style” perfetto, raccogliendo allo stesso tempo fondi per la ricerca sul tumore al seno da devolvere alla Breast Cancer Research Foundation».

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: