SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le infrabijoux di Malìparmi ritornano con il tacco

L'Infrabijoux Malìparmi 2011: eleganza con tacco, amato da celebrità come Stone e Paltrow. Artigianalità e stile estivo.

Per l’estate 2011 l’Infrabijoux di Malìparmiritorna con grande forza e lo fa con l’aggiunta del tacco.
Un sandalo bijoux estremamente elegante ma con la praticità assoluta di un infradito .

Fin dal suo esordio nel 2004 l’infrabijoux ha conquistato le celebrities italiane e straniere l’adottano decretandone il successo immediato.

La prima ad indossarle è stata Sharon Stone. Gwyneth Paltrow le portava nella sua prima apparizione pubblica con la figlia Apple, Carole Bouquet ne ha richieste subito in modelli e colori diversi. Vanessa Incontrada, Alessia Marcuzzi, Martina Colombari, Afef Tronchetti Provera, Francesca Neri, Letizia Casta e Anna Galiena sono solo alcune delle appassionate del prodotto.

Una stagione dopo l’altra l’Infrabijoux s’impone come un must del guardaroba estivo e diventa un evergreen delle collezioni Malìparmi .

La suola comoda e anatomica è stata sapientemente modificata per accogliere un tacco sottile che contribuisce ad affinarne la silhouette rendendola più femminile. La tomaia sempre decorata e ricamata a mano con perline e paillettes è l’espressione significativa dell’artigianalità, cuore di Malìparmi, e testimonia la costante attenzione dell’azienda per il prodotto. L’esclusività di ogni modello è inoltre protetta dal marchio registrato e da brevetti internazionali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Militare sì, ma in versione deluxe

Lasciatevi tentare da questo must che si porta da mattino a sera, basta semplicemente cambiare la borsa con la clutch, lo stivale con la décolleté o aggiungere il gioiello giusto.

Impostazioni privacy