Per l’estate 2011 l’Infrabijoux di Malìparmi ritorna con grande forza e lo fa con l’aggiunta del tacco.
Un sandalo bijoux estremamente elegante ma con la praticità assoluta di un infradito .

Fin dal suo esordio nel 2004 l’infrabijoux ha conquistato le celebrities italiane e straniere l’adottano decretandone il successo immediato.

La prima ad indossarle è stata Sharon Stone. Gwyneth Paltrow le portava nella sua prima apparizione pubblica con la figlia Apple, Carole Bouquet ne ha richieste subito in modelli e colori diversi. Vanessa Incontrada, Alessia Marcuzzi, Martina Colombari, Afef Tronchetti Provera, Francesca Neri, Letizia Casta e Anna Galiena sono solo alcune delle appassionate del prodotto.

Una stagione dopo l’altra l’Infrabijoux s’impone come un must del guardaroba estivo e diventa un evergreen delle collezioni Malìparmi .

La suola comoda e anatomica è stata sapientemente modificata per accogliere un tacco sottile che contribuisce ad affinarne la silhouette rendendola più femminile. La tomaia sempre decorata e ricamata a mano con perline e paillettes è l’espressione significativa dell’artigianalità, cuore di Malìparmi, e testimonia la costante attenzione dell’azienda per il prodotto. L’esclusività di ogni modello è inoltre protetta dal marchio registrato e da brevetti internazionali.

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: