Le donne possiedono un senso di sacrificio che va oltre ogni limite, abbracciano le mode del momento e seguono le regole per apparire femminili.

Cerette dolorose, appuntamenti frequenti con l’estetista per una perfetta manicure e piega sempre statuaria che non varia neanche con le peggiori folate di vento. Ma le più temerarie sono le donne che non hanno paura delle basse temperature, quelle che non indossano i collant d’inverno con le gonne.

Oggi vi proponiamo una vasta scelta di calzature alla quale abbinare il vostro outfit per le festività. Allontanate stivali di pelliccia e rinchiudete nel ripostiglio i boots coprenti. Se rabbrividite alla sola idea di sfoggiare con sensualità dita e dorso del piede, prendete coraggio e date un’occhiata alle proposte della stagione attuale.

Il modello sovrano per l’inverno 2015/2016 è l’ankle boots open toe. Dsquared2 (1695 euro) ha pensato bene di ispirarsi al mood indi ricoprendolo di pelliccia e stringhe dallo stile tribale. Romantico è il modello traforato in tonalità nude (82 euro).

Grintose sono le forme particolari delle ankle boots open toe di Christian Louboutin e le sue Vampydoly (960 euro), così come la sfumatura menta con bracciale alla caviglia e le Alexander Wang (305 euro) in blu elettrico che seguono invece la classicità delle décolleté. Tacco a spillo e rosso passione per le Vic Matié (600 euro) con la zip, mentre stringhe e dettagli in oro sono di Giuseppe Zanotti (540 euro) e Tom Ford (1145 euro).

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: