SFILATE

Cerca
Close this search box.

Salvatore Ferragamo: arriva “Signorina Misteriosa”

Elegante e raffinata, Signorina Misteriosa, la nuova sinfonia olfattiva di Salvatore Ferragamo è una delle novità più attese del 2016.

Avete assolutamente bisogno di un cambiamento forte, ma stravolgere colore e taglio di capelli vi sembra troppo azzardato? Bene, ciò che dovete fare a tempo debito sarà correre in profumeria ed annusare la nuova creazione firmata Salvatore Ferragamo.

Il lancio della nuova fragranza è stato festeggiato qualche giorno fa nella speciale cornice del Forte Belvedere di Firenze, con un party alternativo fuori dai soliti clichè. Signorina Misteriosa è il nome della nuova profumazione by Salvatore Ferragamo, che ha attirato i riflettori su di se, prima ancora di essere introdotta ufficialmente sul mercato.

La serata è stata un’occasione per esporre, tramite arti creative, il leitmotiv “My life is a play“. Presenti rappresentazioni visive, spettacoli di danza, bellezza e musica, intrecciate a live dj set, oltre che a composizioni di dolci.

Un modo alternativo per presentare il profumo che sarà disponibile soltanto a partire da febbraio 2016. La sua sensualità giocosa è frutto dei maître parfumeur: Sophie Labbé e Nicolas Beaulieu, anch’essi presenti alle performance creative. L’attenzione però è caduta indiscutibilmente su Grace Hartzel, testimonial del prodotto in questione.

Se avete adorato la fragranza classica di Salvatore Ferragamo, non potete non lasciare spazio alle nuove note ammalianti della maison con Signorina Misteriosa.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy