SFILATE

Cerca
Close this search box.

Accessori: Dior Paradise, fiori stilizzati anche d’inverno

La nuova collezione Dior è stata creata appositamente per regalare un tocco chic e personalizzato anche per le fredde giornate invernali.

Stile retrò, personalità particolare e dettagli sofisticati per la nuova collezione Dior dedicata interamente agli accessori. Borse, portachiavi, occhiali da sole e foulard, sono tra i protagonisti del mood floreale della maison francese.

La collezione è dedicata totalmente al sofisticato ed intraprendente buon gusto femminile. I modelli e le linee richiamano forme classiche che cambiano nelle texture e nelle stampe del tutto particolari. Ricchi di dettagli, costituiti da minuziosi inserti, gli accessori si presentano moderatamente eccentrici.

Parlano di una donna sensuale con un carattere grintoso e con la voglia di stupire cromaticamente attraverso il proprio look. I colori utilizzati sono prevalentemente il rosso intenso, il marmo nero, le pietre Howlite e il candido bianco che dona una linea pulita, semplice, ma sofisticata.

Dior Paradise è una collezione alternativa dedita ad infondere una particolare sensazione di quiete. È basica, minimalista, ma non rinuncia ai colori floreali neanche nelle fredde giornate invernali. La stilizzazione sui pezzi iconici per abbinamenti haute couture è alla base del tema trattato.

L’iconica Lady Dior, gli orecchini pendenti, gli occhiali da sole in rosso, foulard in seta, pochette e portachiavi realizzati in metallo. Queste sono solo alcune delle proposte di Dior Paradise per l’autunno/inverno 2015-2016.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy