SFILATE

Cerca
Close this search box.

Millionaire : il nuovo costume iper femminile

Millionaire il costume di Arena: Realizzato con uno speciale tessuto tecnico, l'Embrace Power (resistente e modellante, ma morbido e confortevole).

Arena dedica a tutte le donne amanti del nuoto, il costume Millionaire della linea Bodylift, che sostiene e valorizza il corpo femminile.

Questo costume nasce per far sentire le donne a proprio agio durante l’attività sportiva, garantendo praticità e sostegno in ogni movimento.

Realizzato con uno speciale tessuto tecnico, l’Embrace Power (resistente e modellante, ma morbido e confortevole) è ideale per sottolineare le curve.

All’innovativo tessuto si aggiungono accorgimenti speciali come pannelli contenitivi, spalline regolabili, reggiseno interno e la rivoluzionaria Power Print, una particolare stampa che posizionata in punti strategici contribuisce a valorizzare la silhouette.

Come nel Millionaire, dove la Power Print si compone in eleganti pois degradanti nelle tonalità del denim e incornicia il corpo, sostenendolo in maniera naturale e discreta.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy