Tra le idee pubblicitarie utilizzate per i settori moda e bellezza, quello che viene accolto con maggiore entusiasmo dai clienti, è sicuramente il metodo rivestito di sorprese innovative.

Non è di certo la prima volta che un tram sventola il nome di un’azienda per la città di Milano, ma il vortice del Natale ha risucchiato qualsiasi mood che non sia in armonia con le feste. Lo sa bene Bulgari e il suo meraviglioso tram ricoperto di brillanti dorati.

In pieno tema natalizio, garantirà i propri servizi (aperti gratuitamente al pubblico) fino a domenica 20 dicembre. I clienti saranno liberi di salire all’interno del salone mobile e di godere delle sorprese offerte dalla nota azienda.

Tra le esperienze principali c’è la promozione del nuovo profumo Bulgari Goldea, ispirato al metallo dorato e ad un personaggio iconico come Cleopatra. Il salotto viaggerà per le vie di Milano dalle 15:45 alle ore 20,00. L’intero percorso è visibile sul sito ufficiale, mentre l’hastag per la condivisione dell’evento è già famoso su tutti i social con #TramGoldeaMilano.

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: